|
top
Costa di Maggio_RB202232
Costa di Maggio_RB202232

IL RISTORANTE

Nell’antico borgo di Fontecchio, immersi nella natura dell’Abruzzo aquilano e del Parco Regionale Sirente-Velino, sei tavoli con vista sulla valle dell’Aterno.

m
Dal cortile interno, sormontato da un arco poggiato su colonne e caratterizzato da un’ampia scalinata semicircolare, si accede ai saloni del ristorante: gli ambienti nobili del palazzo.

L’atmosfera intima del ristorante coniuga il fascino rasserenante degli antichi elementi architettonici e il dinamismo del design moderno.

La sala principale è contraddistinta dalla pavimentazione in cotto, dall’ampio camino in pietra e dalle pareti decorate a calce. Le tonalità neutre e la copertura con volte a crociera creano un’atmosfera immersiva ed avvolgente.

La seconda sala presenta una volta a botte ed è arredata con gusto contemporaneo. Un elegante salotto con tavolo conviviale, ideale per piccoli gruppi di ospiti in cerca di maggiore riservatezza.

ORARI DI APERTURA

Mercoledì – Sabato
20:00 – 21:30

 

Domenica
12:30 – 14:00

La cucina di Costa di Maggio è un luogo creativo nel quale convivono lo spirito del classico e l’energia della contemporaneità.

Artigianalità, creatività, ricerca dei migliori ingredienti stagionali: questi i valori che rendono autentica l’anima della nostra cucina.
Prediligiamo l’utilizzo di materie prime locali e genuine, supportando le aziende agricole del territorio che sposano filosofie produttive vocate alla qualità e alla salvaguardia del patrimonio ambientale.

La composizione della carta e del menù degustazione seguono la stagionalità degli ingredienti e la vocazione produttiva dell’Abruzzo aquilano.
La nostra cucina è strumento di interpretazione del territorio, un mezzo attraverso il quale offrire agli ospiti una visione contemporanea della tradizione gastronomica regionale.

Ospitalità di charme
in un antico palazzo immerso nella natura dell'Abruzzo aquilano.